We'll Be Fine
Aktan e Lal, due persone agli antipodi, si incontrano a una festa. La loro storia d'amore da favola prende una piega caotica quando decidono di stravolgere le loro vite pur di stare insieme.
Chi ha paura di un amore infido?
Lal e Aktan si incontrano a una festa. L'insolita attrazione che li lega sconvolgerà per sempre le loro vite.
All'inizio Lal e Aktan sono felici, ma la gelosia spegne la scintilla e li costringe ad affrontare la realtà.
La gelosia è un suicidio
Lal è gelosa di Hare, nuova assunzione di Aktan. Il giorno dell'anniversario di Lal e Aktan scoppia una crisi.
Lal e Aktan affrontano il dolore dell'amore perduto in modi diversi, eppure nessuno dei due riesce a dimenticare l'altro.
Lal e Aktan si ritrovano, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, l'ombra del passato torna a minacciare il loro amore.
Sotto il peso del loro amore, Aktan e Lal si accusano a vicenda, e Lal avanza una proposta azzardata.