Wild and Free: Cabo
Otto attraenti scapoli esplorano le attrazioni turistiche e di svago di Los Cabos, conoscendosi meglio e stringendo legami affettivi.
Vicky non riesce a nascondere la sua invidia quando Yamir porta un ospite alla villa. Il giorno dopo, i coinquilini si recano a Todos Los Santos per organizzare una serata in discoteca.