Wild Frank Black Mamba
Frank arriva in Africa, seguendo le orme del dottor Livingstone, per cercare 'i big five'. Durante i suoi viaggi, scoprirà diverse culture umane e differenti habitat naturali.
Frank arriva in Africa, seguendo le orme del dottor Livingstone, per cercare 'i big five'. Il suo primo incontro sarà con un leone, che metterà alla prova il suo coraggio.