Winepacking
Winepacking è un viaggio in bicicletta tra le più iconiche cantine d'Italia con lo chef Paolo Coluccio. Dai vigneti più remoti alle tenute biologiche, Paolo incontra viticoltori appassionati che uniscono tradizione e innovazione, il tutto immerso in paesaggi mozzafiato e una ricca storia culturale.