Yo! MTV Maps
Staten Island / Brooklyn
Il regista Ralph McDaniels ci porta in alcuni luoghi storici dell'hip hop newyorkese, concentrandosi sui distretti di Staten Island e Brooklyn.
Bronx / Queens / Harlem
Il regista Ralph McDaniels si reca in alcuni luoghi storici dell'hip hop newyorkese, concentrandosi su Bronx, Queens e Harlem.