Zack and Quack
Zack & Quack segue le avventure di un bambino di 7 anni, dinamico e avventuroso di nome Zack e il suo migliore amico, una giovane anatra molto impulsiva di nome Quac. I due protagonisti vivono all'interno del più incredibile libro pop-up mai visto!