A Great Escape
S1, E3: Lluís è scappato e non si sa dove si trovi. Sembra che il criminale la faccia franca rispetto al suo debito con la giustizia. Tamayo riesce a convincerlo a incontrarlo per girare l'ultima scena del documentario.