S1, E3: Mentre la famiglia affronta una perdita devastante, una violenta sommossa contribuisce a far incontrare Dev e Sandhya. Kairav è disperato mentre Rajbir e Bhenno si danno alla macchia. Dev viene accusato di omicidio e deve dimostrare la sua innocenza.