NYPD Blue Ambasciator non porta pena
S5, E15: Un uomo schizofrenico e un agente di polizia sono i sospettati numero uno per l'omicidio di una giovane infermiera. Medavoy e Kirkendall indagano sull'uccisione di un buon samaritano mentre cercava di recuperare lo zaino della vittima di una rapina.