S4, E2: Michael incontra Jesse, un agente espulso dal controspionaggio, che cerca il suo aiuto. Michael accetta di aiutare Jesse a ripulire il proprio nome, ma prima deve liberarlo dal mirino di uno spietato trafficante di droga in cerca di vendetta.