And the About FaceTime
S6, E9: Randy e Max sono stufi del fatto che Caroline faccia sempre da terzo incomodo durante le loro chiamate su FaceTime, mentre Oleg rimane sconvolto quando Sophie gli chiede di permutare la sua auto.