S1, E3: La preparazione per la Dakar si intensifica e Fernando partecipa per la prima volta a un rally. Sarà in Sud Africa e confermerà subito quanto sia dura la specialità. Con l'obiettivo della Dakar ancora lontano, il prossimo evento è la 24 Ore di Le Mans. Fernando condividerà con i suoi compagni di squadra tutta la preparazione di una delle gare più famose.