S10, E5: L'indefessa ricerca di una adoloscente scomparsa da parte di Upton fa piombare la squadra in un'oscura rete di traffico di persone. Il Capo O'Neal viene coinvolto nelle indagini dell'unità quando emerge un collegamento tra suo figlio, Sean, e la ragazza scomparsa.