S2, E23: Holmes e Watson entrano in contatto con l'agenzia di intelligence britannica MI-6 quando un'indagine per omicidio svela implicazioni internazionali e politiche. Intanto, Watson rivaluta il suo rapporto con Sherlock e con suo fratello Mycroft.