S1, E7: Bill porta la famiglia in campagna, ma rimane bloccato in un ingorgo. Tilly trova un nido e si prende cura delle uova nella speranza che gli uccelli la considerino la loro madre, ma questi si affezionano a Cricket e non a Tilly.