90210 Beverly Hills per sempre
S1, E7: Annie e Ethan finiscono in coppia insieme per un progetto scolastico: devono prendersi cura di un bambino. Passando del tempo insieme, iniziano a vedersi sotto una nuova luce. Silver festeggia il suo "mezzo compleanno" e lei e Dixon si avvicinano.