Taste the Nation with Padma Lakshmi Burrito al confine
S1, E1: El Paso una volta faceva parte del Messico. La sua posizione di confine definisce l'identità della regione e la complessità del paesaggio politico americano. Padma assapora i cibi in questa città di confine.