S1, E6: Dopo una serie di furti a Gotham, Batman si imbatte nella possibilità che i colpi possano essere opera di qualcuno dall'oltretomba. Intanto, l'integrità morale di Harvey Dent viene messa alla prova quando arriva una generosa donazione per la campagna dal più efferato dei criminali.