Charlie & l'alfabeto inglese Charlie incontra G / Charlie incontra H / Charlie incontra I
S1, E3: Lettera G, il giardiniere, coltiva l’uva nell’orto. Charlie vorrebbe tanto portarla alla festa dell’alfabeto! / Lettera H ha un fantastico cappello nuovo da portare alla festa dell’alfabeto ma il vento glielo porta via. / Lettera I e Charlie decidono di portare un igloo alla festa dell’alfabeto.