S1, E101: Vai con Charlie e N. 1 alla festa dei numeri e insieme incontrerete diversi oggetti singoli (uno). / Vai con Charlie e N. 2 alla festa e insieme incontrerete diversi oggetti a coppie (due). / Cerca insieme a Charlie e N. 3 l’ingrediente segreto del croccante alla vaniglia.