S3, E9: A causa di un'importante minaccia, il dipartimento fa fronte compatto. C'è una svolta fondamentale nel caso Holland. Bosch è costretto ad affrontare una verità oscura. Irving prende compie una scelta decisiva per la sua vita. I malviventi si tradiscono a vicenda.