Colpo in ospedale
S1, E9: Simon offre uno scambio all'equipaggio: se lo aiuteranno a far entrare River in un ospedale, di modo che possa effettuare dei test su di lei, lui svelerà dove trovare le forniture mediche che potranno essere vendute a caro prezzo sul mercato nero.