S6, E12: John Irvin teme il peggio quando Dolores scompare. Gli investigatori cercano un cadavere, quando un uomo malato di mente confessa di aver stuprato e ucciso la figlia della fidanzata. Due fratelli portano avanti personalmente delle indagini quando un loro familiare viene ucciso.