S2, E16: Lo psicologo di famiglia consiglia a Cate di inseguire il proprio sogno di diventare cantante. CJ e Jim tentano di sfogare insieme le proprie delusioni al bar. Bridget e Kerry, intanto, hanno problemi con una tinta per capelli.