Il progetto di Mindy Danny and Mindy
S2, E22: Mindy pensa di aver incontrato l'uomo dei suoi sogni dopo che lui scrive su un giornale di New York la descrizione degli sguardi civettuoli che si sono scambiati in metropolitana.