S1, E2: Quando Hattie vince la gara della Regina per la torta più gustosa, deve ripetere la ricetta. Fergie cerca di fare più cose insieme per aiutare Alice a consegnare le torte entro il tempo stabilito, ma le sue torte si rivelano una torta strofe.