S7, E6: Michael combatte contro alcuni vecchi sentimenti che riaffiorano mentre lavora con Fiona per rubare informazioni per Sonya da un'agenzia di programmazione. Invece, Sam e Jesse aiutano Barry a rintracciare un'ex ragazza.