The Good Doctor Decrypt
S4, E10: Mentre Morgan lotta per trovare un donatore di fegato per una donna con la sindrome di Down, un triatleta amputato affronta un intervento rischioso per continuare a raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.