S1, E7: Il Dr. Shaun Murphy deve affrontare il pregiudizio di una fonte improbabile quando si fa carico del caso di un paziente con l'autismo e il Dr. Jared Kalu deve imparare ad accettare i suoi limiti di chirurgo.