S4, E13: Mentre un visitatore inaspettato costringe Claire a riesaminare il suo passato, una rara malattia mette una coppia di ballerini competitivi davanti a una scelta difficile. I sentimenti di Lea sulla sua gravidanza mettono in luce una spaccatura tra lei e Shaun.