Maria Antonietta Deus ex machina
S1, E6: Contro ogni previsione, Giuseppe, il fratello di Maria Antonietta, si presenta a Versailles per salvare il matrimonio reale. Capisce subito che c'è molto da fare per unire la coppia in crisi.