S1, E5: Dopo aver legato con un giovane paziente, Shaun sospetta che gli sia stato erroneamente diagnosticata una forma fatale di tumore cerebrale. La reazione allergica di un paziente anziano rivela una rottura di vecchia data con suo figlio.