S3, E4: O'Reily e Keller tramano contro Andrew. McManus è obbligato dai piani alti ad accordarsi con Howell dopo che lei l'ha denunciato di molestie. Hanlon è assolto dall'accusa di omicidio e può tornare tra i detenuti comuni, dove lo attendono nuovi guai.