S4, E24: I vecchi amici di Sophia, Philomena e Dominic, arrivano per una visita a Miami dalla Sicilia e hanno notizie sconvolgenti per Dorothy. I due, sostengono che ci sia stata confusione all'ospedale e che Dorothy sia stata scambiata alla nascita.