S1, E3: Noguchi si inmbatte in Carol e ha il presentimento che sia ubriaca! Nello studio, Maria e l'ospite del giorno Ace One stanno litigando. Sorpresa della puntata la canzone "Happy Drunk" cantata da tutto il cast!