S1, E2: La fidanzata del vigile del fuoco Rob Deamer chiede a Lilly di aiutarla a dimostrare che Albert Miller, un pregiudicato a cui sta per essere concessa la condizionale per un altro crimine, è responsabile dell'omicidio dell'ex moglie di Rob.