S4, E14: Dopo aver scoperto il sesso del loro bambino non ancora nato, l'entusiasmo di Lea spinge Shaun a fare uno sforzo per essere un partner più solidale. Nel frattempo, la squadra cura un pilota della marina la cui diagnosi errata del medico precedente compromette le sue possibilità di recupero completo.