Elite nera
S6, E5: Quando Dre viene invitato a far parte di un club sociale privato per l'alta classe della comunità nera, Bow e la famiglia colgono l'occasione per mescolarsi a questa nuova comunità. Nel frattempo, Junior aiuta Pops a scegliere la data del matrimonio.