S1, E4: Hanna, Björn e il loro capo Tina sono preoccupati per la talpa che si nasconde tra i colleghi e che condivide informazioni con la famiglia criminale Mimica. Inoltre, il figlio di Hanna, Christian, sta giocando con il fuoco.