Me, Miskina Fantasmi del passato
S1, E5: Nel cuore della notte, Damien scopre Rania riversa sul pavimento della cucina. Il ricovero della donna in ospedale, con tutti i parenti in visita, diventa un'opportunità per regolare i conti. Per Fara, è il momento il momento della verità che le fa maturare la decisione di partire in cerca di suo padre.