S5, E6: Marty fa ingresso nel mercato delle acconciature per neri per conto di un cliente, ma subisce un imprevisto. Il candidato sindaco verso cui Clyde nutre speranza ha occhi solo per Jeannie, mentre Roscoe ottiene il suo primo lavoro come modello.