S3, E6: La decisione dell'agente Nolan di tornare a scuola per diventare un addetto alla formazione si sta rivelando molto più difficile di quanto si aspettasse. Nel frattempo, l'agente Chen considera l'idea di intraprendere un lavoro sotto copertura dopo aver avuto un assaggio del lavoro quando l'ex collega di Harper ha bisogno di aiuto.