Par de Ideotas Fighting with Elegance
S1, E5: Le lamentele dei vicini stanno mettendo a dura prova il bar La Chamba, ma Vadhir ha un'idea brillante: una festa glamour in stile Grande Gatsby. Nessuno può resistere a questa eleganza.