S1, E4: Melanie e Chris si legano grazie a esperienze d'infanzia condivise, diventando spiriti affini che trovano rifugio l'uno nell'altro. Nel frattempo, Melanie perdona Stella, ignara della connivenza di Stella con Georgina. Melanie si innamora presto del malvagio piano di Stella che le costa il lavoro in SFX.