S1, E3: Grazie al talento di Melanie, Chris ottiene un investitore straniero per SFX e ottiene l'approvazione di suo padre. Il loro successo e la loro vicinanza infastidiscono Steve, l'ex di Stella e Chris, che cerca di mettere in imbarazzo Melanie. Nel frattempo, il segreto sepolto da tempo di Georgina riemerge e minaccia tutto ciò per cui ha lavorato.