For Tonight You're Only Here to Know
S5, E9: Durante il primo gioco di pallacanestro dei Ravens, Haley, Brooke, Peyton, Lindsey e Mia si ritrovano chiuse a chiave nella libreria del Liceo di Tree Hill.