S1, E3: La squadra di Niko raggiunge Carapace, che dovrebbe essere il perfetto nascondiglio. Lì però troveranno il vorace Mugwhump. Chompsky, l'ultimo cittadino di Carapace, aiuta Niko e Lyra ad affrontare questa grande minaccia e a trovare uno obiettivo migliore rispetto al nascondersi.