Gene Shelly Nip/Tuck
S5, E16: Quando Christian si sente male dopo essersi sottoposto alla chemioterapia e Liz si prende cura di lui, il legame tra i due si rafforza. Sean riallaccia i rapporti con la sua famiglia ormai a pezzi.