S5, E8: Dopo aver accettato impulsivamente la proposta di matrimonio di Leo (guest star Harry Connick Jr.), Grace (Debra Messing) ha l'impressione che un milione di ostacoli la separino dal matrimonio. Primo fra tutti, il disagio del suo migliore amico Will (Eric McCormack). Parte prima.