Love Storiyaan Homecoming
S1, E3: Sunit e Farida, un'allegra coppia di 75 anni, intraprendono un viaggio sincero verso la loro città natale in Bangladesh, dove si sono innamorati per la prima volta nel fervore del Movimento di Liberazione nel 1971.